top of page
apebsnifulin

Alla Fine Arriva Mamma Ita Stagione 4



Durante la quarta stagione, a seguito di un misterioso rituale messo in atto dalla rediviva Kate Argent, Derek torna adolescente ed aiuta il giaguaro mannaro nella sua ricerca della cripta degli Hale, all'interno della quale sono nascosti alcuni sedicenti oggetti mistici come il medaglione con il triskelion che Derek ha tatuato sulla schiena, usato dagli Hale per addestrare i giovani lupi. Il reale scopo della missione nella cripta ordita dal misterioso "Benefattore" è di rubare i titoli azionari dello zio di Derek, l'altro grande redivivo della serie Peter Hale, ed utilizzare il denaro per promuovere una caccia all'uomo sulla base di una lista di tutte le creature soprannaturali di Beacon Hills. Quando finalmente il trasformato Derek riesce a controllare i suoi impulsi, ritorna fisicamente in sé, ma a seguito di questi avvenimenti comincia a perdere i suoi poteri.


Il giovane Hale si dimostra nonostante la mancanza dei poteri da lupo mannaro, uno dei membri più importanti del branco di Scott, prestando in più di un'occasione aiuto e salvando il "Vero Alfa" da morte per avvelenamento. Alla fine dell'episodio finale della stagione Derek , dopo aver salutato Scott decide di partire e lasciarsi Beacon Hills alle spalle.




Alla fine arriva mamma ita stagione 4



Nel corso della seconda parte della sesta stagione, si scopre che durante la sua lunga assenza Derek è andato alla ricerca di altri branchi di lupi mannari ed è stato accusato dall'FBI dell'omicidio plurimo di un gruppo di cacciatori (durante l'episodio 11 ai cadetti dell'FBI tra cui Stiles, viene mostrato un filmato in cui è presente Derek, indicato come l'esecutore di alcuni omicidi in North Carolina).


Derek Hale possiede tutti i poteri tipici di un lupo mannaro Beta. Durante la seconda stagione della serie, i suoi poteri vengono amplificati dalla sua trasformazione in Alpha a seguito dell'omicidio di Peter Hale.


Derek perde i suoi poteri durante la quarta stagione supponendo fosse uno degli effetti dell'incantesimo di Kate Argent e viene così addestrato dalla mercenaria Breaden a sopravvivere senza i poteri da lupo mannaro ma alla fine si scopre che in realtà questa era solo una fase della sua trasformazione in lupo mannaro beta evoluto, cosa che gli permette di guadagnare grande forza fisica (è l'unico in grado di sconfiggere un Berserker a mani nude) e l'abilità di trasformarsi completamente in un lupo


'The Sinner', nonostante sia una serie misteriosa, esplora le sfumature della psiche di un criminale. Tutte le carte sono disposte di fronte a noi all'inizio, e spetta al detective Harry Ambrose consegnare i criminali alla giustizia. Tuttavia, come le acque rocciose del suo ambiente in riva al mare , la quarta stagione continua anche a scuotere le cose con nuove rivelazioni che rendono difficile per Harry e gli spettatori comprendere le motivazioni dei residenti di Hannover.


Nel terzo episodio della stagione, Harry indaga ulteriormente sul tempo trascorso da Percy lontano dall'isola. Impara alcune verità scioccanti che complicano il caso e tirano fuori il peggio di Harry. L'episodio si conclude con un cliffhanger sconcertante, e siamo sicuri che gli spettatori devono cercare qualche chiarimento sullo stesso. Ecco cosa succede alla fine dell'episodio 3 della stagione 4 di 'The Sinner' e cosa significa per il destino di Percy. SPOILER IN AVANTI!


L'episodio 3 di 'The Sinner' si apre con Harry che segue Meg mentre viaggia verso la terraferma. Vede Meg incontrare un uomo in un cantiere edile. Dopo aver raccolto un pacco dall'uomo, Meg fa visita a una donna. La donna chiede a Meg di andarsene e Harry arriva alla sua porta poco dopo. La donna è la madre di Percy, Risa, che si è risposata ed è andata avanti. Tuttavia, da Risa, Harry apprende che Percy ha fatto visita a sua madre dopo essersi trasferito dall'isola un anno fa.


Verso la fine dell'episodio, Sean arriva a casa di Harry e rivela la verità su la notte della scomparsa di Percy . Sean ammette che la sua famiglia ha visto Percy più tardi quel fatidico sabato sera. Percy ha affrontato Sean riguardo al suo uso di droghe. Sean rivela anche di aver guidato l'auto di Percy a casa dello spacciatore Diez quella notte, e Meg ha mentito per proteggerlo. Quando Harry chiede a Sean se pensa che Colin abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di Percy, Sean dice che i due erano vicini ma si ferma prima di rivelare l'intera portata della loro relazione.


Trama: Una anziana donna viene trovata morta nel suo appartamento. Si pensa a un furto che le abbia causato un infarto, ma i medici ritengono che sia morta di inedia. E allora la responsabile sembra essere la nipote, che da lei eredita un appartamento. Ma la verità emerge solo alla fine del processo.


Eren è un ragazzo impulsivo e testardo, attributi che derivano dalla sua forte determinazione nel voler proteggere l'umanità ed al suo desiderio di visitare il mondo fuori dalle mura. Quando era ancora un bambino affermava fermamente di volersi unire all'Armata Ricognitiva e per questo motivo litigava con sua madre, definendo "stupide" le persone della loro cittadina. Desidera distruggere tutti i giganti dal momento in cui ha assistito alla morte di sua madre. Ha molto a cuore i propri compagni tanto da arrivare anche a rischiare la vita per salvarli. Da piccolo ha dimostrato un comportamento violento nell'atto di salvare Mikasa. Attualmente la sua rabbia violenta è completamente rivolta verso i giganti. Oltre alla forte determinazione nel desiderare la distruzione di tutti i giganti, è privo di pazienza e ciò lo mette spesso in situazioni pericolose e mortali anche se poi viene solitamente salvato dai sui compagni, in particolare da Mikasa.


Appena dopo essere stato ammesso nell'esercito, prima che Eren potesse fare richiesta per entrare nella Legione Esplorativa, il Gigante Colossale appare dal nulla cosi come accadde cinque anni prima nel giorno in cui il Wall Maria fu invaso. Eren lo attacca immediatamente per distruggerlo tuttavia il Titano scompare in una nuvola di vapore appena dopo aver distrutto il cancello del Wall Rose. Per far fronte alla nuova crisi, le nuove reclute vengono velocemente divise in piccoli plotoni al fine di spargersi per la cittadina e difendere le varie zone. Eren e Armin vengono messi nello stesso plotone. Alcuni loro compagni vengono uccisi e Eren, giunto in loro aiuto, viene privato della gamba sinistra fino al ginocchio dal morso di un gigante. I componenti restanti del plotone attaccano morendo tutti nell'arco di pochi istanti. Rimane solo Armin che, mentre sta per essere ingoiato da un gigante barbuto, viene salvato da Eren il quale lo lancia fuori dalla bocca del mostro prendendo il posto dell'amico. Il gigante chiude la bocca amputando un braccio a Eren e lo ingoia in un colpo.


Viene ideato un piano per usare la forma Titanica di Eren al fine di sfruttare un enorme masso tra le macerie della cittadina e chiudere la breccia nel muro Rose.Mikasa viene assegnata nel gruppo che deve proteggere Eren mentre trasporta il masso ma, appena trasformato in Titano, il ragazzo attacca l'amica. Mikasa prova a far ragionare Eren ma questi si ferisce da solo nel tentativo di colpire la ragazza. In quel momento il corpo titanico di Eren sembra non rigenerarsi e la missione viene dichiarata fallita. Malgrado ciò il capo della squadra decide di aspettare e proteggere comunque Eren. Intanto Armin arriva e convince Mikasa ad andare ad aiutare a respingere i Titani mentre lui prova a far ragionare Eren. Alla fine l'amico riesce a far rinsavire Eren che, grazie al sacrificio di tutti i membri della squadra a sua difesa (ad eccezione di Rico, Armin e Mikasa), prende il masso e blocca la breccia. Eren ritorna alla forma umana e quando sembrano sopraffatto dai Titani rimasti all'interno vengono salvati da Levi.


Eren e alcuni suoi vecchi compagni di addestramento che si sono uniti alla Legione Esplorativa si allenano e imparano la formazione per la comunicazione a distanza utilizzata dalla Legione durante le missioni fuori le mura. Dopo un mese di addestramento viene stabilità una missione fuori dal muro Rose con l'obiettivo di raggiungere le rovine vicine al muro Maria. La maggior parte del gruppo, Eren compreso, non sanno quale sia l'obiettivo della missione ma si limitano ad eseguire gli ordini. Durante la missione compare un Titano anomalo dotato di intelligenza che in seguito viene nominato come il "Titano Femmina" per le fattezze molto femminili. Questo Titano insegue la formazione e in particolare il team di Eren fin dentro un'enorme foresta composta da alberi di dimensioni colossali. Il Titano Femmina uccide numerosi soldati della Legione e mentre la squadra di Eren continua ad avanzare velocemente il ragazzo è tentato dall'utilizzare i propri poteri per poter salvare gli altri combattendo con colei che li insegue. Levi lascia decidere ad Eren se intervenire o meno, ma alla fine il giovane sceglie di fidarsi della propria squadra lasciando morire gli ultimi componenti della retroguardia.Il Titano Femmina, il quale si suppone che sia un umano con gli stessi poteri di Eren, sta per catturare Eren quando viene bloccato da una pioggia di arpioni e catturato a sua volta da un imboscata dei soldati della Legione. Il gruppo di Eren, Levi escluso, si allontanano fiduciosi che il Titano Femmina sia stato catturato e l'umano al suo interno sia stato arrestato. Questo non corrisponde a realtà e il team di Eren lo scopre quando un soldato dal volto coperto uccide un componente della squadra e si ritrasforma in Titano.I tre componenti rimanenti del team chiedono ad Eren di scappare mentre loro avrebbero ucciso il Titano e, sebbene il ragazzo desideri rimanere e combattere, alla fine si decide ad andarsene. I tre vengono facilmente massacrati ed Eren, pieno di rimpianti, si trasforma in Titano ingaggiando battaglia contro il Titano Femmina.


Il giovane perde il combattimento e il suo corpo umano viene rapito dal Titano Femmina. Mikasa arriva sulla scena giusto in tempo per vedere l'amico portato via ed incomincia a inseguire il rapitore, seguita a sua volta da Levi. I due fanno squadra e riescono a recuperare Eren e a riportarlo al muro Rose, lasciando vivo il Titano Femmina. Eren si sorprende quando nota che il sorriso di Annie Leonhart è simile a quello che ha fatto il Titano Femmina quando, precedentemente, ha tolto il cappuccio per vedere in faccia Armin: più tardi il ragazzo scopre che il Titano Femmina è proprio Annie. Al momento della battaglia, quando Eren prova a trasformarsi ferendosi non riesce a causa dello shock dovuto alla scoperta che gli ha confuso la mente. Durante un incontro Eren si scusa con Levi per non aver seguito gli ordini, disobbedienza che li ha portati in una situazione difficile.Quando Mikasa e Armin decidono di prendere Annie da soli, Eren riesce finalmente a sbloccarsi e a liberare i poteri da Titano, aiutando e portando a termine la cattura del Titano Femmina. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

תגובות


bottom of page